DIGITAL RESOURCES

DIGITAL RESOURCES Gestione del Personale Sanitario

 

DIGITAL RESOURCES è la proposta di ECSM Cloud Computing “Pay per Use On Demand” per la gestione dei Servizi  rivolti alla Sanità per la Gestione del Personale Sanitario. 

 

 

Il servizio consente una gestione efficace ed efficiente di tutte le problematiche connesse al personale sanitario operativo all’interno dell’azienda ospedaliera; dall'organizzazione del calentario mensile, all'assegnazione dei vari turni/reperibilità fino alla raccolta di tutti i dati necessari per arrivare all'emissione della busta paga.

 


La flessibilità della soluzione consente l’integrazione con sistemi di timbratura, controllo di gestione,sistemi amministrativi ospedalieri, “business intelligence”, sistema qualità, ecc..

 

ECHR GESTIONE RISORSE UMANE

 

DIGITAL RESOURCES è la proposta di ECSM Cloud Computing “Pay per Use On Demand” per la gestione dei Servizi  rivolti alla Gestione del Personale.

 

La soluzione Gestione Risorse Umane è un applicativo di ultima generazione che consente una gestione efficace ed efficiente di tutte le problematiche connesse al personale che compone l'azienda: dall'organizzazione del lavoro, all'assegnazione dei vari turni/mansioni alla raccolta di tutti i dati necessari per arrivare all'emissione della busta paga. 

 

La caratteristicha della proposta sta nel racchiudere in sè due importanti aspetti, qui riuniti in un'unica soluzione:

 
 uno "schedulatore" delle attività
 un sistema di raccolta di tutti i dati necessari per redigere le buste paga (ferie, permessi, malattia, indennizzi, straordinari effettuati,...)

 


Una volta codificati gli operatori ed il loro inquadramento/mansione, il sistema consente una gestione puntuale delle loro attività: è possibile pianificare le loro mansioni ed i relativi reparti/cantieri di lavoro, i turni ed eventuali sostituzioni….

 


Il sistema è interfacciabile con rilevatori presenze presenti in struttura, i dati vengono trasferiti in tempo reale all’ufficio di competenza per la relativa rendicontazione.

 


La soluzione permette di monitorare le presenze anche su reparti/cantieri esterni alla struttura centrale con l’utilizzo di appositi palmari forniti ai rispettivi responsabili.

 

E’ possibile monitorare in tempo reale presenze/assenze degli opertori, eventuali straordinari, sostitituzioni ecc….

 

HR-Risorse_UmaneHR-Risorse_Umane [2.482 Kb]